Garioni Naval

CLIENTE

Garioni Naval è un'azienda acquisita nel 2015 da SVECOM P.E. che si occupa della progettazione e realizzazione di caldaie industriali e navali. Fornisce su commissione sistemi ed impianti di riscaldamento innovativi in base alle richieste del cliente.

OBIETTIVI

L'obiettivo del cliente è stato quello di rivoluzionare completamente il sito web, rendendolo responsive, graficamente accattivante ed ottimizzato per la SEO al fine di acquisire nuovi clienti ed aumentare la propria visibilità sul mercato.

LA STRATEGIA

Touch Multimedia, in collaborazione con l'azienda SiteBySite, si è occupata della realizzazione del nuovo sito web e dell'inserimento dei contenuti tramite il CMS Wordpress. Questo strumento ha reso possibile l'interazione efficiente dei diversi componenti del team di sviluppo, garantendo al cliente una piattaforma completamente personalizzabile sia nell'aspetto che nei contenuti.

Ci siamo occupati inoltre del trasferimento di dominio dal vecchio sito al nuovo e della creazione di un hosting dedicato che assicura al sito solidità e performance.

Bandiera italiana
Bandiera inglese